Arcipelaghi :guida alle Isole nel mondo,ospitalità, viaggi,vacanze, crociere
Condividi HOME PORTI SICILIA VELA NEWS CHARTERER/NOLEGGIO MEDSEA MAP/MAPPA MEDITERRANEO PORTI MEDITERRANEO
Segnalazioni e comunicati stampa possono essere inviati alla e-mail della redazione : harbours@harbours.net     Pubblicizzare eventi e manifestazioni su Harbours.net e' semplice ed efficace!      Contattateci telefonando al 3385684380 saremo felici di esservi utili.
Hotel a Capri

Il premio Lauzi, ad Anacapri la canzone d'autore

Premio Lauzzi-Anacapri 16 agosto 2013 – La serata di gala si terrà giovedì 29 agosto alle ore 21 all’interno del Teatro Paradiso in Piazza Cerio. Condurranno Marino Bartoletti e l’attrice Francesca Ceci. La magia di Anacapri, il ricordo di Bruno Lauzi, il cuore romantico e appassionato di Giuliano Sangiorgi e un parterre di personaggi straordinari. Questi gli ingredienti e le emozioni della sesta edizione del Premio Anacapri Bruno Lauzi Canzone d’Autore, ideato e diretto dal giornalista Roberto Gianani. Questi i nomi dei sette finalisti selezionati dalla giuria e dal comitato d’ascolto del Premio che si esibiranno dal vivo alla presenza dei giornalisti della televisione, della radio e della carta stampata: da Genova Davide De Muro con “Putemburg”; da Napoli Marco D’Anna Titoli di Coda con “Se ci fosse l’amore”; da Anacapri Dalila Biondi “Briciole di noi”; Mauro Fiocca, da Roma, con “Con le mani”; da Cosenza Luigi Negroni con “C’è bisogno”; da Catania Fabio Abate con “Agatina” e da Catanzaro Carmine Torchia con “Cuore ermetico”.
Nel corso della serata di gala sarà assegnato il Premio “Anacapri Penna d’Autore” 2013 a Franco di Mare (RAI1) per il giornalismo e la narrativa e a Giuliano Sangiorgi quello Speciale per la scrittura e la canzone d’autore. Ad entrambi Giuseppe Aquila,amministratore delegato della Montegrappa, main sponsor della manifestazione, consegnerà la penna Elvis Presley. Un gioiello, in oro e resina, realizzato a mano. Il ricordo di Franco Califano, il poeta dell'amore, sarà affidato a Edoardo Vianello. Gran finale con la proclamazione dei vincitori. L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti. Si prevede un teatro stracolmo. All’esterno il Comune organizzerà uno spazio attrezzato per seguire la serata da un maxi schermo.




E-Mail contact harbours@harbours.net
Web Services by © 2004/2013 Internet Network Solutions - Italy/UE - All Rights Reserved
E' vietato l'utilizzo delle immagini pubblicate su questo sito senza il permesso scritto dell'editore.